Porte girevoli, da Molitierno a Tondi quanti intrighi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Porte girevoli, da Molitierno a Tondi quanti intrighi

Pubblicato

su

La finestra di mercato invernale è alle porte e si scaldano i movimenti riguardanti gli estremi difensori: Molitierno sul piede di partenza

Di solito il mercato dei portiere si scatena soprattutto in estate ma in questa stagione ci sarà un’appendice rilevante nella finestra invernale. In primis c’è la posizione di Francesco Molitierno non più inamovibile nel Napoli e pronto a guardarsi intorno. Di certo gli estimatori non mancano in primis l’Olimpus Roma che in queste ultime uscite ha preferito a difendere i tre legni Daniele Ducci anziché Fabio Tondi. I presupposti per il matrimonio ci sono tutti, anche perché Ganho è diventata la prima scelta. Il romano Molitierno potrebbe esaudire così quel desiderio che già in passato si era stagliato all’orizzonte ma mai potuto concretizzare. Da monitorare anche la posizione di Carlos Espindola. C’è un Michele Miarelli che scalpita e con l’eliminazione dalla Futsal Champions League avere due portieri di questo calibro può essere un lusso troppo oneroso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.