Futsal Champions League: al via la Final Four e come seguirla in streaming - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Futsal Champions League: al via la Final Four e come seguirla in streaming

Pubblicato

su

La UEFA Futsal Champions League verrà assegnata domani ad Almaty: ecco il programma gare e come seguire in diretta streaming la manifestazione

Scatta oggi pomeriggio all’Almaty Arena la Final Four della Futsal Champions League. Il programma delle semifinali prevede alle 14.45 Sporting Lisbona – Inter Movistar e successivamente alle 17.30 Barcellona – Kairat Almaty. Domani alle 13.30 si deciderà chi salirà sul gradino più basso del podio, mentre la finalissima vedrà il fischio d’inizio fissato per le 16. L’Inter Movistar di Ricardinho cerca il terzo titolo consecutivo, ma dovrà superare lo Sporting Lisbona degli azzurri Cavinato e Merlim, decisivi nella recente conquista della Taca de Portugal, in una gara che è stata la finale nelle ultime due edizioni precedenti. Nell’altra semifinale, i padroni di casa del Kairat Almaty cercheranno di sfruttare il fattore campo contro i catalani: i kazaki hanno già battuto per due volte il Barcellona. Delle quattro partecipanti alla Final Four soltanto i lusitani dello Sporting Lisbona non hanno alzato al cielo il trofeo. Ci sarà anche un po’ di Italia nella competizione continentale per club più importante: Alessandro Malfer sarà uno dei sei arbitri scelti dalla Uefa. Per gli appassionati di futsal, non ci sarà alcuna copertura televisiva, ma si può ripiegare sul sito UEFA.com e sul canale Youtube UEFA.tv, per vedere in diretta streaming l’intera competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.