Futsal Cornedo chiusura di mercato con il botto: Fabrizio Amoroso - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Futsal Cornedo chiusura di mercato con il botto: Fabrizio Amoroso

Pubblicato

su

L’esperienza di uno dei pivot più prolifici della storia del futsal italiano approda al Futsal Cornedo dove ritrova mister Ranieri

Classe 1980, 2 Scudetti, 2 Supercoppe Italiane e una Coppa Italia e 38 reti nell’ultima stagione tra i cadetti con l’Hellas Verona. Sono i numeri di Fabrizio Amoroso, pivot che ha scritto pagine importanti nel futsal e dalla prossima stagione neo acquisto del Futsal Cornedo. Il neo allenatore Pablo Ranieri (LEGGI QUI) avrà così a disposizione un giocatore con il quale ha condiviso negli anni passati lo spogliatoio dell’Arzignano: “Avevo detto in tempi non sospetti che avrei scelto con calma, più per una questione di stimoli che per altro – le prime dichiarazione di Amoroso all’ufficio stampa del club – Cornedo ha una storia importante alle spalle e questa storia, abbinata al desiderio di misurarmi in un ambiente giovane, ambizioso e dinamico, ha fatto il resto. Qui ritrovo tanti amici e pure un mister, Ranieri, che ha influito molto nella mia scelta. Il Paladegasperi è sempre stato un campo difficile per tutti, perché c’è tanta gente che ti spinge e si sente forte l’attaccamento alla maglia che tutti hanno in questa realtà. Il pubblico e la passione che si respira qui è stato un altro aspetto che mi ha portato a scegliere questa soluzione”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.