Futsal Cornedo, Pretto: "Contro il Maccan prestazione di grande sacrificio e cuore"
Connettiti con noi

Serie A2

Futsal Cornedo, Pretto: “Contro il Maccan prestazione di grande sacrificio e cuore”

Pubblicato

su

Le parole del talentino azzurro: “É un campionato molto equilibrato, nessun risultato è scontato e incide molto la voglia di una squadra”

Dopo lo stop di Belluno, il Futsal Cornedo torna a fare punti. Davanti al proprio pubblico un 4-4 interno contro il Maccan Prata che il talentino azzurro Matteo Pretto analizza così.

PRETTO – “Il risultato di sabato dobbiamo tenercelo stretto, per come si era messa potevamo portarla a casa ma abbiamo comunque fatto una prestazione di grande sacrificio e cuore per cercare di vincerla. L’inizio di stagione è stato parzialmente condizionato da un piccolo stop per infortunio. ma mi sono ripreso abbastanza bene e ora riesco a dare per quanto possibile il mio contributo alla squadra. La settimana prossima ci aspetta una partita altrettanto tosta; noi dobbiamo cercare di giocare come sappiamo e fare una partita molto simile a quella di sabato scorso. In settimana ci dovrà essere massimo impegno e intensità per arrivare al meglio ad una sfida molto complicata. É un campionato molto equilibrato, nessun risultato è scontato e incide molto la voglia di una squadra di portare a casa la partita. La classifica corta ne è la dimostrazione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.