Futsal Euro 2018 il programma delle finali, diretta tv e streaming - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2018 il programma delle finali, diretta tv e streaming

Pubblicato

su

Serata conclusiva di Futsal Euro 2018 con l’assegnazione del titolo tra Spagna e Portogallo ma anche la finalina per il terzo posto: tutte le informazioni per seguire gli ultimi atti della manifestazione

Ultimo atto. Questa sera si spegneranno i riflettori sull’Arena Stozice, ma prima tutti gli occhi degli addetti ai lavori e degli appassionati, saranno puntati per gustarsi la serata più importante. Incipit dell’ultima giornata, sarà alle 18 quando Kazakhstan e Russia (clicca qui per la nostra cronaca diretta live) si sfideranno per salire sul gradino più basso del podio. E’ la finale per il terzo posto, ma anche quella per lasciare un’impronta tangibile a questo appuntamento. La Russia mastica ancora amaro, dopo un arbitraggio che ha lasciato un po’ a desiderare nella semifinale contro il Portogallo. Eder Lima e compagni devono abbattere la maledizione delle finali perse. Semaforo rosso nelle ultime tre, ma erano anche quelle in cui in palio c’era il titolo continentale. I precedenti sorridono agli zar con tre successi e un pareggio, ma il Kazakhstan visto contro la Spagna può invertire questo trend.

Alle 20.45 si scriverà un pezzo di storia. La finale tra Portogallo e Spagna è qualcosa in più di una semplice finale (clicca qui per la nostra cronaca diretta live). Rappresenta per i lusitani la rivincita della sconfitta del 2010, mentre per gli spagnoli la voglia di continuare un dominio assoluto spezzato solo dall’Italia nel 2014. Entrambe hanno sofferto e non poco in semifinale, ma la sensazione è quella che Ricardinho e compagni arrivino meglio a questo appuntamento. Per vedere l’ultimo atto degli Europei, bisognerà sintonizzarsi su Fox Sports (canale 204 di Sky), oppure tramite la piattaforma SkyGo collegandosi in streaming tramite tablet o smartphone, così come resta valida l’alternativa del sito ufficiale Uefa. Per le dirette live e testuali basterà come sempre collegarvi a TiroLiberoWeb.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.