Futsal Euro

Futsal Euro 2018 il programma delle finali, diretta tv e streaming

Serata conclusiva di Futsal Euro 2018 con l’assegnazione del titolo tra Spagna e Portogallo ma anche la finalina per il terzo posto: tutte le informazioni per seguire gli ultimi atti della manifestazione

Ultimo atto. Questa sera si spegneranno i riflettori sull’Arena Stozice, ma prima tutti gli occhi degli addetti ai lavori e degli appassionati, saranno puntati per gustarsi la serata più importante. Incipit dell’ultima giornata, sarà alle 18 quando Kazakhstan e Russia (clicca qui per la nostra cronaca diretta live) si sfideranno per salire sul gradino più basso del podio. E’ la finale per il terzo posto, ma anche quella per lasciare un’impronta tangibile a questo appuntamento. La Russia mastica ancora amaro, dopo un arbitraggio che ha lasciato un po’ a desiderare nella semifinale contro il Portogallo. Eder Lima e compagni devono abbattere la maledizione delle finali perse. Semaforo rosso nelle ultime tre, ma erano anche quelle in cui in palio c’era il titolo continentale. I precedenti sorridono agli zar con tre successi e un pareggio, ma il Kazakhstan visto contro la Spagna può invertire questo trend.

Alle 20.45 si scriverà un pezzo di storia. La finale tra Portogallo e Spagna è qualcosa in più di una semplice finale (clicca qui per la nostra cronaca diretta live). Rappresenta per i lusitani la rivincita della sconfitta del 2010, mentre per gli spagnoli la voglia di continuare un dominio assoluto spezzato solo dall’Italia nel 2014. Entrambe hanno sofferto e non poco in semifinale, ma la sensazione è quella che Ricardinho e compagni arrivino meglio a questo appuntamento. Per vedere l’ultimo atto degli Europei, bisognerà sintonizzarsi su Fox Sports (canale 204 di Sky), oppure tramite la piattaforma SkyGo collegandosi in streaming tramite tablet o smartphone, così come resta valida l’alternativa del sito ufficiale Uefa. Per le dirette live e testuali basterà come sempre collegarvi a TiroLiberoWeb.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì

Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…

22 ore ago

Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni

Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…

1 giorno ago

Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto

La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…

1 giorno ago

Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi

Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…

2 giorni ago

Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto

Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…

2 giorni ago

Fabrizio Romano conferma tutto, è fatta: nuovo bomber per Gasperini

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…

2 giorni ago