Futsal Euro 2018, Italia-Slovenia Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2018, Italia-Slovenia Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

Alle 20.45 l’Italia si gioca l’accesso ai quarti di Futsal Euro 2018 contro la Slovenia: ecco tutte le informazioni per vedere la partita in streaming e diretta tv

Mancano poche ore a Italia-Slovenia. Alle ore 20,45 si accenderanno i riflettori all’Arena Stozice di Lubiana, in una partita che vede anche la Serbia diretta interessata. Molte le soluzioni per la qualificazione ai quarti di Futsal Euro 2018: gli Azzurri vincendo sarebbero primi in classifica, perdendo sarebbero naturalmente eliminati. In caso di pareggio per 0-0 e 1-1 Italia ugualmente fuori per il minor numero di reti realizzati, mentre per lo stesso motivo dal 3-3 a salire Azzurri avanti come secondi alle spalle della Slovenia. In caso di 2-2, invece, sempre sloveni primi e parità assoluta tra Serbia e Italia dunque entrerebbe in gioco come discriminante il minor numero di cartellini ricevuti (un eventuale rosso varrebbe per tre): al momento loro a quota 5 e noi a fermi 2. Gara molto difficile anche sotto il profilo ambientale in quanto la compagine di Dobovičnik avrà tutto il calore di un impianto che si preannuncia gremito in ogni ordine di posto. Per poter vedere anche l’esordio di Rodolfo Fortino in maglia azzurra, chiamato per sostituire l’infortunato Gabriel Lima, bisognerà sintonizzarsi su Fox Sports (canale 204 di Sky) oppure tramite la piattaforma di SkyGo collegandosi in streaming tramite tablet o smartphone. Ricordiamo che il canale Fox Sports fa parte del pacchetto Sport e non del pacchetto Calcio. Se siete possessori solo di quest’ultimo non avrete la possibilità di vedere le gesta di Mammarella e compagni. Infatti, se scegliete la strada istituzionale del sito della Uefa, questo vi bloccherà la visione di tutte le partite in cui sarà protagonista la Nazionale Italiana in quanto Fox Sports ha acquisito i diritti d’immagine in esclusiva assoluta per il nostro territorio. Se nemmeno quest’ultimo punto vi ha fatto desistere dal guardare Italia – Slovenia tramite Fox Sports, possiamo andare a cercare nella rete infinita di Facebook chi è in grado di soddisfare le nostre richieste. World Futsal Leagues potrebbe fare il caso vostro, con una buona qualità di immagine ma dovreste fare a meno del commento tecnico. Nel caso ancora non siate soddisfatti, internet può offrire delle opportunità: Cricfree.sc potrebbe essere una soluzione a patto che abbiate adblock disattivato. Se poi non foste ancora del tutto soddisfatti potrete fare un giro sul nostro sito e affidarvi alla cronaca diretta testuale in tempo reale dalla Stozice Arena.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.