Futsal Euro 2018 programma delle semifinali, diretta tv e streaming - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2018 programma delle semifinali, diretta tv e streaming

Pubblicato

su

Dopo la giornata di riposa si torna in campo a Futsal Euro 2018 con le attesissime semifinali: ecco la presentazione delle gare e cosa fare per seguirle

Si entra nella fase calda. Il penultimo atto di questo Futsal Euro 2018 avrà il suo incipit alle ore 18 con Russia e Portogallo (clicca qui per la nostra cronaca diretta live) a contendersi un posto in finale. La prima semifinale mette a confronto due squadre molto diverse tra loro ma con la concretezza come unico denominatore comune. Le statistiche dicono che la Russia parte in vantaggio, visto che nei precedenti incontri i lusitani non sono mai a sconfiggere gli zar: due sconfitte e un pareggio. La realtà invece afferma che Ricardihno, neo recordman di gol nelle fasi finali degli Europei, e i suoi compagni sono lanciati verso la finale. Lo dice il percorso fino adesso compiuto con tre successi in altrettanti incontri e soprattutto miglior attacco della fase finale, con oltre cinque reti realizzate in media a partita. Sembra tutto scritto ma la Russia è sempre un avversario ostico e soprattutto concreto. Per arrivare in semifinale le sono bastati due pareggi e una vittoria, con la forte volontà di centrare la quarta finale consecutiva. Eder Lima contro Ricardinho: un altro tema di una sfida che si preannuncia dall’esito incerto.

Alle 21, i riflettori dell’Arena Stozice si accenderanno per Spagna-Kazakhstan (clicca qui per la seguire la nostra cronaca diretta testuale). Il blasone sorride alle Furie Rosse, ma in questa fase finale i detentori sono arrivati in semifinale con il minimo sforzo ottenendo il massimo risultato: con Azerbaijan e Ucraina è bastato un lampo. La fase difensiva è stata un aspetto basilare per arrivare fin qui, ma dall’altra parte c’è un Kazakhstan molto prolifico in fase offensiva ma che dietro concede qualche spazio di troppo. Higuita cercherà di essere letale anche in fase conclusiva, mentre Douglas Junior vuole punire anche i grandi favoriti di questo Euro Futsal. Per non perdere nemmeno un minuto delle semifinali bisognerà sintonizzarsi su Fox Sports (canale 204 di Sky), oppure tramite la piattaforma SkyGo collegandosi in streaming tramite tablet o smartphone. In assenza di questi requisiti, potete percorrere la strada istituzionale collegandovi al sito della Uefa. Da parte nostra, come d’abitudine, vi aggiorneremo costantemente con le dirette live e testuali collegandovi al nostro sito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.