Futsal Euro

Futsal Euro 2018: programma di oggi, diretta tv e streaming

Ultimo giorno della fase a gironi di Futsal Euro 2018, con la Spagna chiamata a riscattare il mezzo passo falso della prima giornata contro la Francia

Il sesto giorno all’Arena Stozice di Lubiana coincide con l’ultimo della fase a gironi. I riflettori si accenderanno alle ore 18 per illuminare Ucraina e Portogallo. Protagoniste del girone C, e soprattutto, già qualificate per i quarti di finale, si giocheranno il primo posto del girone. Entrambe vittoriose contro la Romania, i lusitani partono favoriti in quanto la discriminate differenza reti strizza l’occhio a Ricardinho e compagni. Per l’Ucraina l’unico risultato è la vittoria per poter conquistare la leadership del girone. A questo risultato saranno molto interessate Azerbaigian e Spagna, che scenderanno sul parquet alle 20,45. Protagoniste del girone D, il quarto di finale andrà ad incrociarsi proprio con Ucraina e Portogallo. Le furie rosse sono chiamate a rispondere presente a questa competizione. Per adesso il pareggio contro la sorprendente Francia, ne certifica la falsa partenza.

L’Azerbaigian ha conquistato il pass per i quarti di finale grazie al successo sui transalpini, ed ha confermato al debutto di essere compagine da non sottovalutare. Oggi, dunque, conosceremo i due quarti di finale che andranno in scena nella giornata di martedì. Il rischio già di vedere Portogallo-Spagna è più che concreto. Per vedere l’ultima giornata della fase a gironi, bisognerà sintonizzarsi su Fox Sports (canale 204 di Sky), oppure tramite la piattaforma SkyGo collegandosi in streaming tramite tablet o smartphone. In assenza di questi requisiti, potete percorrere la strada istituzionale collegandovi al sito della Uefa.

Alessio Patti

Published by
Alessio Patti

Recent Posts

La Juve provoca il Napoli: lo scambio per Miretti non piace a Conte

Il calciomercato si sa è attesa, strategia e provocazione: Juve e Napoli si sfidano anche…

8 ore ago

Leoni scartato: l’Inter ha preso il nuovo difensore

Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…

10 ore ago

Scippo alla Juve: 100 milioni per l’addio

Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…

12 ore ago

Salta subito la panchina della big: Mancini in bianconero

Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…

16 ore ago

Juve, l’idea è quella giusta: McKennie porta il nuovo centrocampista

Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…

18 ore ago

Ribaltone Vlahovic, discorso chiuso col Milan

Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…

23 ore ago