Futsal Euro 2022, Bellarte: «Ecco come si batte il Kazakistan» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2022, Bellarte: «Ecco come si batte il Kazakistan»

Pubblicato

su

Domani pomeriggio la sfida decisiva degli azzurri contro il Kazakistan nel Gruppo B a Futsal Euro 2022: le dichiarazioni del CT azzurro

Alla vigilia della sfida decisiva contro il Kazakistan, il CT Massimiliano Bellarte in conferenza stampa ha presentato l’ultima gara del Gruppo B di Futsal Euro 2022: «La partita l’abbiamo preparata come sappiamo, sottolineando i nostri punti di forza, ponendo l’attenzione alle soluzioni ai problemi da risolvere e ai dettagli. Dobbiamo riuscire a giocare con la mente sgombra e con spensieratezza? Sì, ma non basterà solo questo. L’obiettivo è sempre provare a controllare il più possibile la partita, anche se contro il Kazakistan scenderemo in campo contro una delle Top 4 mondiali. Sarà difficile, ma il nostro obiettivo è quello. Siamo una squadra nuova, la terza più giovane di tutto l’Europeo per età media e non dobbiamo dimenticare che il nostro processo di crescita è lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.