Futsal Euro 2022, Cainan tende la mano a Bellarte: «Gioco dove vuole lui» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2022, Cainan tende la mano a Bellarte: «Gioco dove vuole lui»

Pubblicato

su

Oggi pomeriggio la seconda sfida degli azzurri contro la Slovenia a Futsal Euro 2022: la conferenza stampa di Cainan De Matos

Un esordio da sogno a Futsal Euro 2022 per Cainan De Matos. La sua doppietta è stata decisiva nella gara d’esordio contro la Finlandia. Adesso però c’è la Slovenia in una gara di fondamentale importanza: «L’Italia probabilmente non ha ancora dimostrato tutto il suo vero potenziale. Contro i finlandesi abbiamo un po’ pagato lo scotto dell’esordio in una competizione simile, però sono certo che con la Slovenia faremo ben altra partita. Sono felicissimo di essere qui, di essere arrivato a questo appuntamento in questa fase della mia carriera, con tutto il percorso che ho dovuto fare, partendo dalla C2 in Puglia, fino a giocare nella Liga spagnola e ora in un Europeo. Dove preferisco giocare? Il mister lo sa, nasco laterale ma mi adatto in tutte le zone di campo, credo che il mio punto di forza sia quello di poter essere un giocatore universale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.