Futsal Euro 2022: possibile staffetta Pietrangelo-Berthod? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Euro

Futsal Euro 2022: possibile staffetta Pietrangelo-Berthod?

Pubblicato

su

A poche ore dall’inizio della sfida di Futsal Euro 2022 contro il Kazakistan il CT Bellarte potrebbe avere questa idea a partita in corso

Nei pensieri del CT Bellarte ci potrebbe essere anche questa idea. A Futsal Euro 2022 per battere il Kazakistan è possibile una straffetta a partita in corso tra Pietrangelo e Berthod. Il primo dovrebbe partire nel quintetto inziale, il secondo potrebbe entrare nel caso in cui si dovesse giocare con il portiere di movimento. C’è un precedente che potrebbe valorizzare questa teoria. Nell’amichevole contro l’Iran nella ripresa Bellarte aveva chiamato il portiere dell’Aosta con esiti più che soddisfacenti vista che poi gli azzurri si imposero per 4-2. Fino adesso la Nazionale quando ha giocato con il power play ha schierato Musumeci come portiere di movimento ma si è trattato di un altro contesto visto che il Kazakistan sfrutta molto questa fase con il portiere goleador Higuita.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.