Futsal Euro Under 19, Grecia e Cipro vincono il Preliminary Round - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali Giovanili

Futsal Euro Under 19, Grecia e Cipro vincono il Preliminary Round

Pubblicato

su

Ufficialmente è scattato il cammino verso il primo Futsal Euro Under 19 con la disputa dei due gironi di Preliminary Round

Saranno Grecia e Cipro ad accedere al Main Round di Futsal Euro Under 19. Si sono infatti disputati i due gironi di Preliminary Round che hanno dunque sorriso alle formazioni mediterranee. Gli ellenici hanno eliminato al fotofinish Andorra, vincendo l’ultimo scontro diretto per 4-3 e vincendo un girone in cui Montenegro e Lituania hanno occupato le ultime due posizioni. Decisamente più agevole è stato invece il trionfo dei ciprioti, assolutamente dominanti nel torneo disputato a Serravalle: San Marino padrone di casa, Kosovo e Svezia sono tutte uscite battute con ampio scarto. Ora l’attenzione si sposta a fine marzo con i sette gironi di Main Round che qualificheranno le vincenti alla fase finale della manifestazione che si disputerà in Lettonia.

Main round (26–31 Marzo)

Group 1: Kazakhstan, Polonia, Francia, Finlandia (hosts)

Group 2: Azerbaijan, Slovenia (hosts), Paesi Bassi, Cipro

Group 3: Portogallo, Serbia, Bosnia Herzegovina (hosts), Moldova

Group 4: Ucraina, Romania, Belgio, Macedonia (hosts)

Group 5: Spagna, Ungheria, Georgia (hosts), Turchia

Group 6: Russia (hosts), Repubblica Ceca, Bielorussia, Grecia

Group 7: Italia, Croazia (hosts), Slovacchia, Inghilterra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.