Il Futsal Femminile Cagliari saluta: "Ci defiliamo in un momento complicato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Il Futsal Femminile Cagliari saluta: “Ci defiliamo in un momento complicato”

Pubblicato

su

Con un comunicato societario il Futsal Femminile Cagliari ha ufficializzato la mancata iscrizione al prossimo campionato di serie A

Il futsal femminile da qualche ora è più povero. Il Futsal Femminile Cagliari ha deciso di alzare bandiera bianca non iscrivendosi al prossimo campionato di serie A. Sarà un addio e non una ripartenza dalle categorie inferiori. Il comunicato della società: “È ufficiale!! L’anno prossimo non ci saremo, non abbiamo presentato domanda di iscrizione alla serie A!
Ci defiliamo in un momento complicato .. dopo un anno difficile e una salvezza ottenuta sul campo dopo una cavalcata che tutti ricorderemo .. ringraziamo tutte le ragazze e lo staff per questo ultimo campionato così intenso! Dopo anni di serie A , playoff una finale di Coppa Italia persa ai rigori la Ffc dice stop!! La nostra storia nel futsal che conta termina qui!! Continueremo il nostro percorso con le giovanile e scuola calcio. Grazie a tutte le ragazze che hanno vestito con orgoglio la nostra maglia .. a tutti gli staff che hanno contribuito a mille battaglie… agli sponsor ..ai dirigenti e sopratutto ai nostri tifosi che non ci hanno mai lasciato sole !! In bocca al lupo a tutte le società per la nuova stagione…Un saluto a tutti”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.