Il Fucsia Nizza non muore mai: rimontona da incorniciare al Bergamo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Il Fucsia Nizza non muore mai: rimontona da incorniciare al Bergamo

Pubblicato

su

Sotto per 5-1 a nove minuti dalla sirena i nicesi conquistano una vittoria al cardiopalma: il Fucsia Nizza si conferma al secondo posto

Il Fucsia Nizza si conferma la prima inseguitrice della capolista Domus Bresso (CLICCA QUI). Il quinto successo stagionale dei nicesi (6-5) non è stato per nulla semplice contro un Bergamo che nella prima frazione ha dimostrato di non meritare una classifica così deficitaria. I ragazzi Melito conducono per 1-5 a nove minuti dalla sirena. Sembra finita. Ma la lavagnetta di Visconti si materializza sul parquet del PalaMorino e con il passare dei minuti si concretizza un’incredibile rimonta fino al sigillo finale di Bussetti. Un successo che va oltre i semplici tre punti conquistati in quanto conquistato nonostante le assenze di capitan Baseggio, Marchiori e Amico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.