Futsal Fucsia, ufficiale l'innesto di Michel Banzato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsal Fucsia, ufficiale l’innesto di Michel Banzato

Pubblicato

su

Il sodalizio nicese si rinforza ingaggiando l’esperto calcettista trentenne che sarà utile nelle rotazioni di mister Fabio Miglia.

Non si ferma il futsalmercato in casa Futsal Fucsia: il team piemontese, infatti, ha ufficializzato Michel Banzato come nuovo calcettista.

Classe ’91, Banzato può ricoprire sia il ruolo di centrale difensivo che quello di laterale; cresciuto nel Città di Asti, nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Monferrato ed Avis Isola ed è ora pronto a dare il suo contributo alla causa nicese.

Nell’ultimo turno di campionato, i ragazzi allenati da mister Miglia sono stati sconfitti, davanti ai propri tifosi, dal Città di Sestu con il punteggio di 4-3 e sabato prossimo sono attesi dal turno di riposo, prima di riprendere il proprio cammino in campionato dalla difficile trasferta lombarda contro il Pavia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.