Futsal Sassuolo, la prima volta non si scorda mai: ecco la serie B - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Futsal Sassuolo, la prima volta non si scorda mai: ecco la serie B

Pubblicato

su

Il Futsal Sassuolo sale sul palcoscenico nazionale della serie B dopo che la Divisione Calcio a 5 ha accolto la domanda di ripescaggio

“Per noi è un risultato storico, lo prendiamo con molto piacere”. Testo e parole del presidente del neroverde Castellani, ovvero la sintesi perfetta di una società in festa. Il Futsal Sassuolo è stato inserito nel girone B di serie B dopo che la Divisione Calcio a 5 ha accolto la domanda di ripescaggio: “Questo risultato è frutto di un lavoro importante svolto soprattutto nell’ultima stagione – ha affermato Castellani sul sito del club – Non ci esaltiamo più di tanto ma con il giusto entusiasmo parteciperemo per la prima volta a un campionato di livello nazionale quale è la Serie B. Siamo contenti per il girone, che crediamo sia stato fatto per viciniorità perché oltre alle squadre emiliano-romagnole c’è una squadra trentina che è il Rovereto e due liguri che sono Athletic e Lavagna. Questo ci soddisfa molto, noi partecipiamo a questo campionato con la giusta carica ma con la consapevolezza di affrontare squadre molto attrezzate.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.