La Futsal Savigliano Piazza il ritorno: "L'obiettivo è fare una stagione importante" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

La Futsal Savigliano Piazza il ritorno: “L’obiettivo è fare una stagione importante”

Pubblicato

su

Il pivot classe 1990 Edoardo Piazza è ritornato alla Futsal Savigliano: queste le sue prime parole dopo l’ufficialità

Edoardo Piazza è ritornato alla Futsal Savigliano. Dopo due stagioni da protagonista anche sul palcoscenico nazionale con l’Elledì Fossano, il pivot classe 1990 ha deciso di ritornare a Savigliano, in cui in due stagioni tra serie C1 e serie B è riuscito a realizzare 93 reti.

LEGGI ANCHE – FUTSAL SAVIGLIANO SI LAVORA PER UN RITORNO: OCCHI PUNTATI SU PIAZZA

«Sono contento di essere tornato in una società con cui c’è sempre stata stima reciproca, dove ho vissuto due anni intensi e ricchi di soddisfazioni – le prime parole di Piazza all’ufficio stampa del club – . Quest’anno mi auguro possa essere lo stesso, per raggiungere l’obiettivo di fare un campionato di livello: c’è voglia di dimostrare e di crescere come gruppo per provare a toglierci delle soddisfazioni. Sarà molto importante lavorare bene fin dall’inizio della preparazione per farci trovare subito pronti. La società si aspetta di fare bene e noi dovremo essere bravi a dare le giuste risposte sul campo. Mi auguro possa essere una stagione in cui il Covid non prenda il sopravvento come successo negli ultimi 2 anni: fare una stagione senza interruzioni a livello di allenamenti e partite garantirebbe quella continuità di cui tutti abbiamo bisogno per tornare alla normalità». Dopo gli arrivi di Diguinho Rugna e Fabio Morello, arriva un’altra pedina importante per il roster di Matteo Lupo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.