Futsal Savigliano: Cantone è il colpo da Serie B - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Futsal Savigliano: Cantone è il colpo da Serie B

Pubblicato

su

Secondo rinforzo in arrivo per la Futsal Savigliano che chiude con la L84 l’operazione che porterà nel cuneese Giacomo Cantone

La Futsal Savigliano batte un altro colpo in chiave mercato con l’innesto di qualità e quantità di Giacomo Cantone. Dopo l’inserimento di Cossotti e la riconferma in blocco o quasi della rosa che ha conquistato una storica Serie B, ecco dunque la seconda nuova tessera del mosaico che Pier Gotta è chiamato ad allestire. Il quasi ventiquattrenne arriva dalla proficua esperienza con la maglia della L84 e così si presenta al profilo Facebook della sua nuova società: “Sono molto contento di aver scelto Savigliano per questa nuova avventura – le sue prime dichiarazioni – e ritroverò compagni come Canavese, Cardillo e Golè. Non vedo l’ora di conoscere anche tutti gli altri e iniziare la preparazione perché penso che questo sia l’ambiente giusto per crescere e ottenere risultati. Un saluto a tutti i miei ex compagni di squadra!”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.