Futsal Savigliano, derby amaro: i tre punti vanno al Centallo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Futsal Savigliano, derby amaro: i tre punti vanno al Centallo

Pubblicato

su

Venerdì prossimo è in programma l’ultima gara del girone di andata, con il roster allenato da mister Lupo che ospiterà l’Aurora Nichelino.

Niente da fare per la Futsal Savigliano che nel derby della provincia di Cuneo cede il passo al Centallo che si impone per 3-0.

L’avvio di gara è del Centallo, che sblocca la contesa con Richichi. La partita diventa subito divertente, con i saviglianesi più volte pericolosi e con l’inerzia di gara a proprio favore. L’ex Delija colpisce un palo, Singh guida una ripartenza che Paganini non riesce a sfruttare ma un’autorete porta il punteggio sul 2-0.

Nella ripresa, Mandrile salva i suoi in diverse occasioni, Ternavasio segnerebbe anche il 2-1 che viene però annullato e il Centallo segna il gol del 3-0 che chiude definitivamente i conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.