Futsal Senise, ufficiali due rinnovi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsal Senise, ufficiali due rinnovi

Pubblicato

su

Inizia a prendere forma il roster del team lucano inserito nel girone G della prossima serie B.

Il Futsal Senise ha cerchiato sul calendario la data del 01 ottobre, quando i bianconeri esordiranno in campionato affrontando in un derby tutto lucano il Bernalda. La società sta lavorando per consegnare a mister Masiello una rosa di assoluto livello e, nelle ultime ore, sono stati annunciati due rinnovi contrattuali: Alfredo Grandinetti e Gerardo Iorio faranno ancora parte del club bianconero.

Iorio è un laterale classe ’04, messosi in mostra nella passata stagione nell’Under 19 e ormai pronto al definitivo salto di categoria.

Grandinetti, invece, è un calcettista di esperienza e personalità e nel corso dell’intervista rilasciata sui social del team dice: “Ai tifosi e alla società posso solo dire che come sempre darò tutto per questa maglia che merita un posto nel futsal che conta a livello nazionale. Daremo sempre tutto in ogni partita e in ogni allenamento per raggiungere tutti i nostri obiettivi togliendoci, magari, qualche altra soddisfazione.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.