FutsalFuture, S1 E3: FN24 incontra Guadalupe Crocco - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

FutsalFuture, S1 E3: FN24 incontra Guadalupe Crocco

Pubblicato

su

Terzo appuntamento con l’attesissima rubrica che ci fa conoscere e scoprire i talenti più promettenti del mondo del calcio a 5

Stagione 1 Episodio 3

  • GUADALUPE CROCCO
  • 18/06/2003
  • ASD Futsal Rionero

Gli inizi: “La passione per il Futsal è cresciuta col passare del tempo ed io sono cresciuta con lei… più gli anni passano e più mi piace questo sport.
Come tante altre giocatrici ho iniziato nel calcio a 11, per poi passare al calcio a 5, adattarsi ad un nuovo sport non è stato semplice; ci sono stati alti e bassi ma vendendo dove sono arrivata è una scelta della quale non mi pento affatto”.

Gli idoli: “I portieri più forti in assoluto… Angelica Dibiase e Ana Sestari, non potrei scegliere tra le due, entrambe sono incredibili, hanno una tecnica spettacolare nelle spaccate, nei tuffi, nelle uscite… per non parlare del loro controllo della palla e della sicurezza che riescono a trasmettere”.

The future: “Con il cuore ti risponderei con un “sì”… Dove? Beh questo non posso dirlo, ma mi auguro di poter raggiungere la massima serie; per quanto riguarda i titoli, come tutti, spero di poterne vincere quanti più possibili”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.