FutsalFuture, S1 E4: FN24 incontra Luca Tizzano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

FutsalFuture, S1 E4: FN24 incontra Luca Tizzano

Pubblicato

su

Quarto imperdibile appuntamento con la rubrica che ci farà scoprire e conoscere i maggiori talenti del mondo del calcio a 5

  • LUCA TIZZANO
  • 19/03/2004
  • ASD Orange Futsal Asti

I primi passi: “Il mio amore per il futsal è nato nel 2019. all’epoca giocavo a calcio a undici in una società di Asti, la mia città. non ero più a mio agio in quest’ultima e, complice anche Fabio Montauro, un mio grande amico e compagno di squadra, ho iniziato ad approcciarmi e a conoscere il mondo del futsal. sono passato in breve tempo dal guardare un paio di partite a fare degli allenamenti di prova ed eccomi qui! è stato un colpo di fulmine, me ne sono innamorato completamente per i ritmi elevatissimi, la tecnica e soprattutto per l’ambiente, che spettacolo”.

Il più forte: “Non c’è un giocatore particolare a cui mi ispiro, anche se di giocatori forti ne ho visti giocare, già solo nella nostra prima squadra con cui noi dell’Under 19 ci alleniamo sempre. però sicuramente il giocatore più forte che io abbia mai visto giocare è Ramon Bueno Ardite. Un autentico mostro sotto tutti i punti di vista, nonostante non sia più giovanissimo”.

The future: “Non so dove sarò tra dieci anni. sicuramente rimanere nell’ambiente del futsal è uno dei miei obiettivi e non vedo l’ora di continuare a crescere e migliorarmi sempre di più. mi piacerebbe tantissimo continuare a vestire la maglia Orange e vincere dei titoli con quest’ultima. per quanto riguarda i titoli non lo so proprio, quel che è certo è che farò del mio meglio per vincerne il più possibile”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.