FutsalFuture, S1 E7: FN24 incontra Elisa Rossetti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

FutsalFuture, S1 E7: FN24 incontra Elisa Rossetti

Pubblicato

su

Settimo appuntamento con l’imperdibile rubrica che ci porta a conoscere e scoprire i maggiori talenti del mondo del calcio a 5

Stagione 1 Episodio 7

  • ELISA ROSSETTI
  • 10/09/2002
  • SSD Top Five SRL

Gli inizi: “Credo sia una passione che è cresciuta con il tempo. All’età di sei ho iniziato a giocare a calcio e da piccoli, si sa, fanno partire con il calcio a 5; ho avuto la fortuna di avere un mister che mi ha fatto innamorare di questo sport e che mi ha portato in una società che si occupava solo di quello. Da quel momento ogni allenamento, ogni partita mi ha fatto innamorare sempre di più del futsal, ancora adesso lo fa e credo lo farà per sempre”.

Le fonti d’ispirazione: “Da portiere ti dico Mammarella e Margarito, due mostri sacri, hanno una tecnica impressionante, riescono a leggere sempre la situazione e di conseguenza ad essere sempre pronti e reattivi; entrambi, dal mio punto di vista, sono dei leader che riescono a guidare la difesa e farsi ascoltare dai propri compagni dando loro una sicurezza in più”.

The future: “Assolutamente sì, finché il corpo me lo permetterà continuerò a praticare questo sport meraviglioso e successivamente, magari, mi dedicherò a guidare ed insegnare ai più piccoli. Dove e con quanti titoli sinceramente non lo so, arrivare in serie A e/o in nazionale sarebbe un sogno e mi impegnerò sempre di più, cercando di migliorare ogni giorno per provare a farlo diventare realtà”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.