Futsalmercato, aria di cambiamento a Ciampino: via Ibanes, dentro Ceppi? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, aria di cambiamento a Ciampino: via Ibanes, dentro Ceppi?

Pubblicato

su

Il tecnico brasiliano potrebbe presto salutare. Sulla lista dei papabili sostituti il numero 1 è l’attuale coach dell’Active Network

Rumors rumororissimi di mercato provenienti direttamente dal Lazio. Stando a quanto trapelato, sarebbero ore frenetiche in casa Ciampino Aniene. La dirigenza sarebbe, infatti, alla ricerca dell’erede di coach Daniel Ibanes, che tanto bene ha fatto nell’ultima stagione portando il club ad una storica qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, oltre alla permanenza diretta in Serie A. La decisione, a quanto risulta, sarebbe tutta del tecnico.

Per questo il club si starebbe già muovendo alla ricerca del sostituto ideale. Da un allenatore giovane, brillante e capace… ad un altro. Pochi dubbi, il nome è quello di David Ceppi. Giunto primo in regular season con l’Active Network, davanti a formazioni ben più attrezzate, Ceppi è da anni garanzia di affidabilità. E manca da troppo nella categoria regina del futsal italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.