Futsalmercato, arrivano i botti anche ad Avellino: la Sandro Abate tratta Carlitos!
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, arrivano i botti anche ad Avellino: la Sandro Abate tratta Carlitos!

Pubblicato

su

L’esperto pivot dell’Azira, ex Cadiz, Magna, Palma e Jaén, sarebbe ad un passo dall’approdare alla corte di Piero Basile

Non solo Marcenio (in dirittura d’arrivo all’Olimpus Roma). Un altro botto starebbe per esplodere, in questo caso ad Avellino. Stando a quanto riferiscono le nostre pregiatissime fonti, la Sandro Abate sarebbe ad un passo dal pivot spagnolo Carlitos.

Classe 1987, Juan Carlos Delgado Fernandez è da anni al top in LFNS. Nell’ultimo decennio, e oltre, ha vestito le maglie di Cadiz, Union Africa Ceuti, Magna, Palma Futsal, Jaén e ultima in ordine di tempo l’Azira.

Nato per il gol, dalla stagione 2010/11 fino all’ultima Carlitos ha sempre chiuso la regular season in doppia cifra. Solo una volta con il Palma si fermò a 8 reti. L’Italia si prepari, arrivano i botti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.