Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato Benevento, dalla Colombia con furore: ecco Jhonatan Toro

Pubblicato

su

Il trentatreenne pivot è alla prima esperienza in Europa: “Spero di poter aiutare la squadra e dimostrare il mio talento”

Rinforzi dal futsalmercato per Lorenzo Nitti. Il Benevento 5 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del pivot colombiano Jhonatan Giraldo Toro. Il classe 1988 fa parte della selezione maggiore del proprio paese da oltre dieci anni. In patria ha vestito le maglie di Aguilas Doradas Itagui, Deportivo Táchira, Club Rionegro Futsal, Real Bucaramanga, Alianza Platanera, Concepción de Potosí e Itagui Leones Futsal.

Le prime impressioni. “Sono molto felice di essere a Benevento, molto grato di poter realizzare un sogno – le sue prime parole.- La mia famiglia mi ha spinto a scegliere questo progetto, è la prima volta che ho l’opportunità di giocare in Europa e, soprattutto, in Italia dove c’è un grande campionato: spero di poter aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e poter dimostrare il mio talento“.

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.