Ciliberti alle Aquile: "Non vedo l’ora di scendere in campo con questi colori" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Ciliberti alle Aquile: “Non vedo l’ora di scendere in campo con questi colori”

Pubblicato

su

Scegliere Molfetta non è stato difficile nonostante il legame con la mia città e con miei ex compagni“, dice il calcettista.

Il futsalmercato delle Aquile Molfetta si arricchisce con la firma di Giacomo Ciliberti. Il laterale nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di San Rocco Ruvo e Cristian Barletta e nei primi mesi di questa stagione ha giocato per il Futsal Byre Ruvo, nel campionato regionale di Serie C1.

Scegliere Molfetta non è stato difficile nonostante il legame con la mia città e con miei ex compagni – dice Ciliberti – ma il fascino di una categoria importante e di una piazza con una storia come le Aquile Molfetta ha prevalso. Non vedo l’ora di scendere in campo con questi nuovi colori, darò tutto me stesso e cercherò di portare il mio bagaglio tecnico-tattico e un po’ d’esperienza necessaria per un gruppo giovane ma molto valido.

Nonostante la posizione in classifica, sono molto fiducioso nel mantenere la categoria, la società e lo staff stanno facendo tutto il possibile, ogni partita deve essere una battaglia“, chiosa Ciliberti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.