Futsalmercato, Città di Melilli non stop: confermati i bomber Rizzo e Spampinato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Futsalmercato, Città di Melilli non stop: confermati i bomber Rizzo e Spampinato

Pubblicato

su

Prosegue il lavoro incessante in casa della società neroverde che annuncia la permanenza dei due marcatori

Il Città di Melilli ha le idee chiare in testa: per essere competitivi serve preservare lo zoccolo duro della squadra. Ecco perché in questi giorni prosegue senza sosta il lavoro dei dirigenti per rinnovare il contratto ai pilastri e agli uomini cardine della squadra. E infatti negli scorsi giorni sono stati resi noti, oltre a quelli già citati, i rinnovi di altri due big, quelli dei bomber d’attacco.

Partiamo da quello di Cristian Rizzo l’attaccante con il vizio per il gol, capace di mettere a segno ben 22 reti nella passata stagione conquistandosi così il soprannome di CR7 e il primo posto nella classifica dei cannonieri. Insomma, una garanzia sotto porta.

Ci spostiamo poi su Davide Spampinato, un altro tassello a cui si associa subito una parola: “gol”. Sono 18 infatti le reti messe a segno dal giocatore nella passata stagione, secondo miglior marcatore della squadra alle spalle del già citato compagno di reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.