Futsalmercato, Davila saluta il Sammichele: "Un onore rappresentare questa comunità" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Futsalmercato, Davila saluta il Sammichele: “Un onore rappresentare questa comunità”

Pubblicato

su

Il cecchino spagnolo fa ritorno in patria: “Vi saluto pronto per imbarcarmi su una nuova fase della mia vita. Grazie di tutto”

In Serie A2 ma senza il proprio cannoniere. Miguel Leon Davila non farà parte del roster del Sammichele nella prossima stagione agonistica. Ad annunciarlo lo stesso club biancoceleste in una nota che riporta le commosse parole del talento spagnolo, autore di 94 reti nelle due stagioni vissute in Puglia.

Cari sammichelini e sostenitori del Sammichele, voglio ringraziarvi per il vostro supporto durante i miei mesi qui da voi. È stato un onore rappresentare questa comunità e giocare in questa squadra. Vi saluto pronto per imbarcarmi su una nuova fase della mia vita. Ringrazio la società, i miei compagni di squadra e lo staff tecnico per il loro supporto. Ringrazio voi tifosi. Spero che continuerete a tifare e sostenere sempre i colori di questo meraviglioso paese.
Porterò con me i ricordi dei momenti che abbiamo condiviso insieme. Grazie per tutto il supporto e l’ospitalità che mi avete dato. Con sincera gratitudine, uno di voi, Miguel León Dávila
.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.