Futsalmercato, dicembre è il mese del Cobra: quando arriva Borruto? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, dicembre è il mese del Cobra: quando arriva Borruto?

Pubblicato

su

I più danno ormai per conclusa l’operazione che porterà l’argentino al Napoli Futsal. Proprio come avevamo scritto in esclusiva quattro mesi fa

Mancherebbe sempre meno al ritorno in Italia di Cristian Borruto. Titi aveva lasciato l’estate scorsa Pesaro dopo aver pesantemente contribuito a tutti e sette i titoli conquistati dai marchigiani (otto dopo la recente Supercoppa di Genzano). Quattro volte capocannoniere dei playoff, una volta della Serie A (2018/19) il Cobra ha vinto tutto ciò che c’era da vincere, compresa l’Uefa Futsal Cup in maglia Montesilvano e i Mondiali con la selezione albiceleste.

Come scrivevamo lo scorso 25 luglio, il Napoli Futsal già all’epoca lo aveva di fatto convinto a sposare l’ambizioso progetto di Perugino. A seguito della nostra esclusiva assoluta poi, un po’ tutti ne hanno parlato. Tanti addetti ai lavori giurano oggi che il più è fatto. L’unico interrogativo a questo punto, considerata anche la conclusione del campionato argentino, è: quando arriva Titi Borruto? Sarà già a dicembre o a gennaio?

Nel caso di conferma all’ennesima Regola FN24, Borruto sarà il quarto ex Pesaro a raggiungere Napoli dopo De Luca, Honorio e Salas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.