E' già futsalmercato di dicembre: Napoli in pressing su Borruto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

E’ già futsalmercato di dicembre: Napoli in pressing su Borruto

Pubblicato

su

Rientrato al Boca, sul Cobra si sarebbe già palesato l’interesse degli azzurri. Lui il quarto ex Pesaro dopo De Luca, Honorio e Salas?

Se ne sta parlando già da diverse settimane. E’ un rumors che merita certamente attenzioni particolari. A quanto pare la lontananza di Titi Borruto dall’Italia potrebbe durare appena una manciata di mesi. Quanti ne restano da qui fino a dicembre. Si mormora che il Napoli Futsal abbia già messo in piedi la trattativa per riportarlo nel Belpaese, a partire dal prossimo dicembre, appunto. Chiuse le operazioni Salas, Honorio e De Luca, Borruto sarebbe il quarto elemento dell’Italservice Pesaro campione d’Italia a vestirsi d’azzurro.

Determinante come pochi negli ultimi anni in Italia, il Cobra ha una lunghissima fila di titoli dalla sua parte: 4 scudetti, 4 edizioni di Coppa Italia, 4 pure di Supercoppa Italiana. Vari titoli di capocannoniere (Serie A e playoff scudetto), senza dimenticare l’Uefa Cup con il Montesilvano e, soprattutto, il Mondiale 2016 in Colombia. Al momento Titi è rientrato in patria e sta facendo faville con il Boca Juniors. Da qui fino a dicembre tantissime cose potranno cambiare. Ma l’interessamento c’è, eccome se c’è. FutsalNews 24 lo svela, l’ufficialità lo confermerà?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.