Futsalmercato, due nuovi portieri per il Manfredonia: ufficiali Barbensi e Callegari - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, due nuovi portieri per il Manfredonia: ufficiali Barbensi e Callegari

Pubblicato

su

Rispettivamente classe 2001 e 1995, i due estremi difensori arrivano dalle esperienze tra le fila di Olimpia Verona e Dozzese

Una nuova coppia di numeri uno a guardia dei pali del Vitulano Drugstore Manfredonia. I sipontini annunciano in un colpo solo Filippo Barbensi e Mattia Callegari (in foto). Classe 2001 il primo, 1995 il secondi, entrambi hanno accumulato negli anni tante esperienze. Barbensi è cresciuto nel Pistoia, poi ha difeso i pali di Faventia e Olimpia Verona.

Asti, Rhibo Fossano, Active Network, Tenax Castelfidardo, Potenza Picena e Dozzese le tappe della carriera di Callegari. Che si presenta così: “Sono davvero felice di essere arrivato in questa piazza. Manfredonia è sempre stata un punto di riferimento per il futsal pugliese, una società importante con tifosi fantastici. Le sensazioni sono ottime e sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.