Futsalmercato e la regola FN24: Claudio Console riparte dal Castellana - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato e la regola FN24: Claudio Console riparte dal Castellana

Pubblicato

su

L’ala-pivot saluta l’Itria e approda in biancoblu: “La società mi vuole da anni, l’ho scelta anche per poter giocare con mio fratello”

Come regola FN24 vuole: Claudio Console è un nuovo calcettista del Castellana. Lo avevamo detto e l’ufficialità ha confermato l’ennesima nostra indiscrezione. D’altronde è questa la regola del futsalmercato e non si può scappare. L’ala-pivot classe 2000 aveva da poco risolto il contratto con l’Itria, club con cui aveva iniziato la stagione. Ora l’avvicinamento a casa e l’opportunità di poter giocare con il fratello.

Ho deciso di accettare l’offerta del Castellana perché la società ha dimostrato di volermi da parecchi anni, per il progetto e soprattutto il fatto di poter giocare con mio fratello che è una cosa unica per noi – dichiara Console. – Dopo tre mesi abbastanza difficili il mio obiettivo è ritornare al livello degli scorsi anni e dare una mano alla squadra a raggiungere gli obbiettivi della società. non mi pongo limiti. Il mio obbiettivo personale per questa seconda metà di stagione è uno solo dare una mano alla squadra e mettere quel poco di esperienza al servizio della squadra e del mister“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.