Futsalmercato, eccellente ritorno per il Monastir: Nurchi si riveste di biancoblù - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, eccellente ritorno per il Monastir: Nurchi si riveste di biancoblù

Pubblicato

su

L’esperto player, protagonista in A2 nella stagione 21-22: “E’ stato semplice tornare, qui c’è un ambiente bellissimo, familiare”

Prosegue il futsalmercato del Monastir 1983 che annuncia l’eccellente ritorno tra le proprie fila di Massimo Nurchi. Il classe 1980, un’istituzione del futsal sardo, aveva vestito i colori biancoblù in Serie A2 nella stagione 2021/22.

Le prime impressioni. “È stato molto semplice tornare: qui c’è un ambiente bellissimo, familiare. L’anno che avevo già passato a Monastir è stato pieno di soddisfazioni personali, con l’aiuto alla crescita di tanti giovani che era uno degli obiettivi della società. Si è formato un grande rapporto di amicizia col presidente Marco Carboni e il suo staff, in più dopo la fusione col 360 GG sono entrate persone qualificate che conoscevo da anni, fra cui il mister Andrea Barbarossa che è uno dei migliori in circolazione. Il progetto è entusiasmante ed è stato facilissimo accettare: l’impegno da parte mia è cercare di aiutare i giovani a crescere e dare una mano a raggiungere gli obiettivi prefissati“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.