Futsalmercato, Ferragosto è anticipato in casa Castellamonte: ufficiale Luz Cleber - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, Ferragosto è anticipato in casa Castellamonte: ufficiale Luz Cleber

Pubblicato

su

Annuncio della società bianconera che annuncia la chiusura dell’affare per l’arrivo dell’universale

Ferragosto è arrivato in anticipo in casa del Castellamonte Calcio a 5 che, complice anche il ritorno in Serie B, si regala un vero e proprio colpo da novanta. Ufficializzato infatti l’arrivo di Luz Ricardo Cleber, giocatore universale, classe 1984, protagonista, in passato, anche in Serie A con Augusta e Petrarca. Non solo, nelle ultime due stagioni ha vestito inoltre le maglie di Roma e Città di Sestu in A2.

Più che di un arrivo si tratta di un ritorno, l’italo-brasiliano infatti era già stato protagonista al Pala San Bernardo nelle stagioni 2013-14 e 2014-15, togliendosi diverse soddisfazioni e raggiungendo inoltre anche i playoff nel campionato nazionale.

Non solo, il trentottenne originario di Santos, sarà anche il Responsabile del settore giovanile canavesano, l’obiettivo è quello di continuare a far crescere la “canterà”, che diverrà, a poco a poco, sempre più il fiore all’occhiello della società Castellamonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.