Futsalmercato: il Chimi-show si sposta a Pomezia? La Fortitudo tenta Leandro - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato: il Chimi-show si sposta a Pomezia? La Fortitudo tenta Leandro

Pubblicato

su

Il trentasettenne pivot brasiliano, reduce da un’altra stagione da grandi numeri al Todis Lido di Ostia, è ad un passo dai pometini

Un nuovo terminale offensivo per Alessandro Nuccorini. Stando alle notizie in nostro possesso, Leandro Chimanguinho sarebbe ad un passo dalla Fortitudo Pomezia. E’ quanto ci riferiscono le nostre sempre attente fonti che giurano anche che la trattativa sia già in una fase avanzata.

Classe 1986, Leandro Moreira Chimango è reduce da un’altra stagione da grandi numeri al Todis Lido di Ostia: complessivamente sono state 34 le reti messe a segno con i lidensi. In Italia da quasi quindici anni, dove ha vestito tra le altre le maglie di Rieti, Pescara e Olimpus, nel palmarès di Leandro spiccano i due scudetti vinti con Marca Futsal e Asti.

Ma non sarebbe l’unico grande colpaccio imminente per la Fortitudo. Nelle prossime ore sveleremo il nome di un altro top player in direzione Pomezia…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.