Futsalmercato, Gustavo Jaquier Menini non si muove da Giovinazzo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Futsalmercato, Gustavo Jaquier Menini non si muove da Giovinazzo

Pubblicato

su

Accordo prolungato con l’esperto laterale che resterà in biancoverde fino al 2023. Le sue parole: “Ho fortemente voluto questo rinnovo”

Il Giovinazzo comincia a tessere la propria tela in vista della prossima stagione agonistica. E lo fa affidandosi ad una prima riconferma di spessore: continuerà a vestire la casacca biancoverde l’esperto laterae Gustavo Jaquier Menini. Il classe 1985 ha prolungato fino al 2023.

“Ho voluto fortemente rinnovare l’accordo – le parole dell’ex Augusta, Pescara e Rieti tra le altre, sul profilo social del club – perché ho avuto la fortuna di aver trovato una società seria e rispettosa che ha permesso a noi atleti di giocare con tranquillità. E poi, grazie al nostro spirito di gruppo, unito alle competenze del club e dello staff tecnico, siamo riusciti a superare le nostre aspettative, centrando quota 53 punti. La società e i tifosi mi hanno fatto emozionare tanto in questa stagione. Voglio portare ancora più in alto il nome di questa città”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.