Futsalmercato, Hellas Verona: in partenza ben sei giocatori - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, Hellas Verona: in partenza ben sei giocatori

Pubblicato

su

Comunicato ufficiale della società gialloblù che, attraverso un post di ringraziamento sui propri profili social ha reso nota la partenza di sei giocatori

Periodo di grandi cambiamenti in casa dell’Hellas Verona che, attraverso un post di ringraziamento pubblicato tramite i propri profili social ufficiali, ha reso nota la partenza di ben sei giocatori della rosa, ringraziandoli poi per il lavoro svolto nel corso della passata stagione.

Ecco di seguito elencati i loro nomi: Filippo Barbensi, Carlos Enrique detto “Ique”, Andrea Ganzetti, Ouddach Hamza, Mirko Bazzanella e Lucas Juninho. Senza dubbio una bella sfoltita per quanto riguarda l’organico gialloblù. Ora resta solo più da attendere per conoscere quali saranno le prossime destinazioni di questi grandi nomi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.