Futsalmercato, i Saints se lo tengono stretto: Valentino Caruso c'è - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, i Saints se lo tengono stretto: Valentino Caruso c’è

Pubblicato

su

Il laterale difensivo di Rosario, di comune accordo con l’Academy Pescara, resterà un altro anno alla corte di coach Lemma

Le ottime prestazioni fornite lo scorso anno valgono per Valentino Caruso un meritatissimo rinnovo del prestito ai Saints. Di comune accordo con l’Academy Pescara, il laterale difensivo farà parte del roster di coach Lemma anche nella prossima stagione agonistica.

LA NOTA. la scorsa stagione Valentino ci ha messo ben poco a farsi apprezzare anche da tutto l’ambiente meratese. Giocatore presente in ogni zona del campo, ottime letture di gioco ed uno spiccato spirito di squadra che ha contagiato tutto l’ambiente. Sono state 25 le presenze in campionato condite da 6 gol e 15 passaggi vincenti (miglior assistman stagionale). La decisione di comune accordo con l’Academy Pescara Futsal e con il giocatore è stata di proseguire il suo percorso di crescita insieme e tutta la società (che ringrazia l’agenzia LAASPORTS per il supporto e la fiducia) è ben contenta di poter avere ancora Valentino tra le proprie fila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.