Futsalmercato, il Cornedo annuncia Gastaldello: "Giocatore che ci piace da sempre" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, il Cornedo annuncia Gastaldello: “Giocatore che ci piace da sempre”

Pubblicato

su

Il laterale arriva dal Calcio Padova. Il ds Consolaro: “Gasta ci piace per il suo carattere competitivo e le sue doti tecniche”

Buone nuove dal futsalmercato per il Futsal Cornedo che annuncia l’arrivo in bluamaranto del laterale padovano Riccardo Gastaldello. Classe 1996, ha vestito le maglie di Petrarca, Mestre, Verona, Villorba e ultima in ordine di tempo il Calcio Padova.

Il punto del direttore sportivo Luca Consolaro. “Siamo riusciti a portare a Cornedo un giocatore che abbiamo sempre stimato molto. Gasta ci piace per il suo carattere competitivo, per le sue doti tecniche e per il fatto che non abbiamo praticamente nemmeno dovuto trattare per trovare un accordo. Il suo entusiasmo e il suo desiderio di venire da noi ci ha conquistato. Siamo sicuri che le sue doti verranno molto amate dal nostro pubblico, che si innamorerà facilmente di questo giocatore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.