Futsalmercato, il Mascalucia punta sui giovani: ecco Iacopo Famà e Luca Longo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, il Mascalucia punta sui giovani: ecco Iacopo Famà e Luca Longo

Pubblicato

su

Prende corpo il progetto green dei siciliani che annunciano la conferma del 19enne in forza lo scorso anno all’U19 e il ritorno del 21enne

Benzina verde dal futsalmercato per il Mascalucia Calcio a 5. Il club siciliano annuncia la conferma di Iacopo Famà, lo scorso anno in forza alla formazione Under 19, e il ritorno di Luca Longo, fratello del capitano Danilo.

FAMA’ – “Ringrazio la società per la fiducia, non vedo l’ora di ricominciare seguendo le orme del percorso iniziato lo scorso anno. Sono entusiasta di poter continuare a lavorare con questo gruppo, una famiglia dentro e fuori dal parquet“.

LONGO – “Sarò a completa disposizione per aiutare la squadra e imparare da gente con piu esperirnza. Per me il Palawagner è casa, e tornare è un motivo di orgoglio immenso“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.