Futsalmercato, la Dozzese colpisce ancora: accordo fatto con Vinicinho - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, la Dozzese colpisce ancora: accordo fatto con Vinicinho

Pubblicato

su

Il centrale brasiliano, ex Cioli, Prato e Catanzaro, approda alla corte di mister Vanni: “Sono molto carico per questa sfida”

La Dozzese colpisce ancora. Altro innesto di grande spessore dal futsalmercato per il team allenato da Leonardo Vanni: l’ultimo colpo prende il nome di Vinicius Eduardo Zinhani de Carvalho, per tutti semplicemente Vinicinho. Classe 1995, il brasiliano è un centrale ambidestro che sa farsi valere anche in zona offensiva. Cioli Cogianco, Prato e Catanzaro le precedenti tappe.

Le prime impressioni: “Più che pronto, sono molto carico per questa nuova sfida. Sarà la mia settima stagione in questo paese e ho sempre lavorato con tanta disciplina, dedizione ed impegno. Sono un giocatore a cui piace giocare con tutti e due i piedi, ma ancor più di questo, mi piace aiutare sia in attacco che difesa tutti i miei compagni dentro il campo. Il mio obiettivo più grande è contribuire alla promozione della squadra alla serie A2. Tra l’altro, anche la Coppa Italia voglio portare a casa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.