Musumeci vuole vincere: "Meta, è l'ora di provarci e dare tutto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Musumeci vuole vincere: “Meta, è l’ora di provarci e dare tutto”

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del capitano rossazzurro tra rinnovo, rapporto con il presidente e la prossima stagione: “Aggiungiamo qualche trofeo in bacheca”

Certe storie si sa, sono destinate a durare a lungo, ne sanno qualcosa la Meta Catania e Carmelo Musumeci. In un’intervista rilasciata sui canali ufficiali della società il capitano ha parlato del rinnovo, del rapporto con il Presidente e degli obiettivi per la prossima stagione. Ecco di seguito alcuni estratti: “Indossare questa maglia per me è una grandissima emozione – spiega Musumeci – sono una persona che vive di emozioni e indossare questa maglia me ne ne fa vivere ancora tante per cui sono felicissimo di questo rinnovo e soprattutto sono contento della squadra che si sta formando per la prossima stagione”.

E prosegue: “Il rapporto tra me e il Presidente Enrico Musumeci è ottimo, tra di noi c’è grandissimo rispetto e ammirazione e la nostra intesa si riflette poi in positivo anche per tutto ciò che riguarda il campo”.

“Mi mancano un solo gol per raggiungere le 50 reti in Serie A, i 150 gol poche partite per raggiungere le 200 presenze – conclude – gli obiettivi che però mi interessano sono i trofei e baratterei volentieri molti dei miei gol per dei trofei, faremo il possibile per vincere e aggiungere qualcosa alla nostra bacheca, per questo per la prossima stagione dovremo tutti dare il massimo per provare a vincere, l’anno scorso abbiamo vissuto una stagione di grande crescita, quest’anno dobbiamo provare a fare tutto per conquistare qualcosa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.