Futsalmercato, Lido di Ostia da favola: Matìas Lara sbarca al Pala Torrino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, Lido di Ostia da favola: Matìas Lara sbarca al Pala Torrino

Pubblicato

su

Comunicato ufficiale della società che rende noto il raggiungimento dell’accordo per l’arrivo del laterale

Il mercato si sa, non va mai in vacanza: è notizia di poche ora fa infatti l’arrivo al Lido di Ostia di Matías Patricio Lara. Il forte laterale sbarca al PalaTorrino dopo l’esperienza, più che positiva, con la maglia dell’Ecocity Genzano nella passata stagione.

Nato a Buenos Aires il 7 marzo 1986, Lara arriva molto giovane in Italia esordendo in Serie A ad appena 17 anni. Il passaggio al Pescara, nel giugno del 2015, apre un periodo di grandi successi per il giocatore argentino, che in Abruzzo conquista subito una Supercoppa italiana a cui pochi mesi dopo si aggiunge il trionfo in Coppa Italia. Il successivo passaggio alla Luparense arricchisce ulteriormente la bacheca del laterale, che con il club veneto festeggia prima la vittoria dello scudetto e poi un’altra Supercoppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.