Lucas Baroni e il futsalmercato: sirene (anche) dalla Serie A - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Lucas Baroni e il futsalmercato: sirene (anche) dalla Serie A

Pubblicato

su

Diverse le società interessate al talento italo-brasiliano che ha da poco annunciato l’addio al Saviatesta Mantova

C’è attesa in questi giorni per conoscere il futuro di Lucas Baroni. Il giovane talento italo-brasiliano (formato in Italia) classe 1997 e di ruolo pivot, è infatti alla ricerca di una nuova società in cui accasarsi dopo una stagione e mezza giocata al Saviatesta Mantova.

Tanti i trasferimenti nelle passate stagioni: tra tutti spiccano la parentesi al Real Rieti in Serie A e le ottime stagioni disputate rispettivamente con la Imolese Calcio e il Tombesi. Dopo la già citata esperienza in maglia biancorossa, Lucas è ora alla ricerca di un nuovo progetto stimolante.

Le voci di mercato non mancano: sono tantissime infatti le società che, in questi giorni, hanno dimostrato interesse per il calciatore e alcune sono di Serie A. Per ora nessuna dichiarazione da parte del calciatore ma è probabile che l’annuncio sia destinato ad arrivare molto presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.