Futsalmercato, Paappanen convince Colini: l'italservice annuncia un altro rinforzo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, Paappanen convince Colini: l’italservice annuncia un altro rinforzo

Pubblicato

su

Tesserato l’Under 19 finlandese. Intanto Pizza fa chiarezza: “A fine anno lascio la presidenza, mi dimetterò ma c’è un progetto interessante”

Buone nuove dal futsalmercato per l’Italservice Pesaro che accoglie tra le proprie fila il giovane Aaro Paappanen. Under 19, nel giro della nazionale giovanile finlandese, è già a disposizione di coach Fulvio Colini.

Ad annunciarlo sono i colleghi de Il Resto del Carlino. Sulle stesse colonne patron Lorenzo Pizza fa chiarezza circa il futuro del club. “A fine anno lascio la presidenza, mi dimetterò da presidente però c’è un progetto molto interessante e importante. La nostra famiglia rimarrà impegnata, mia moglie resterà nel Cda, io rimarrò come sponsor, forse neanche come main sponsor, perché c’è una azienda cha fa parte del nostro consorzio che vorrebbe diventare primo sponsor, è un istituto importante, questo a riprova che abbiamo lavorato bene. La società continuerà a vivere“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.