Futsalmercato, pioggia di conferme in casa del CCC Coarsa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, pioggia di conferme in casa del CCC Coarsa

Pubblicato

su

Attraverso un comunicato ufficiale la società annuncia il rinnovo di ben quattro giovani dell’Under 19 anche per la prossima stagione

Rinnovi a non finire in casa del CCC Coarsa Futsal Serramanna che, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sui propri profili social, ha reso nota la conferma in blocco di ben quattro giovani provenienti dall’Under 19 che, nel corso della stagione appena conclusa, hanno dato una grossa mano anche alla prima squadra. Ecco qui di seguito riportati i nomi in questione.

  • Riccardo Figus, callse 2003 e capitano dell’Under 19
  • Gianmauro Medda, laterlae classe 2004
  • Edoardo Paschina, laterale classe 2006
  • Fabio Pitzalis, laterale classe 2005

Sulla notizia del rinnovo si è espresso proprio il capitano Riccardo Figus che ha così dichiarato: “Al primo anno in U19 abbiamo raggiunto buonissimi risultati, il gruppo che abbiamo costruito è bellissimo e ha lavorato davvero bene. Gran parte dei meriti credo sia giusto attribuirli alla società e al mister che ci hanno permesso di crescere tanto. Siamo fiduciosi per il prossimo anno e devo inoltre riconoscere che noi dell’Under 19 ci siamo trovati bene a lavorare con i membri della prima squadra. Speriamo di poter continuare a migliorare e a crescere, anche grazie al loro aiuto, per non deludere la società e ripagarli della fiducia dimostrata”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.