Futsalmercato, prime manovre anche a Cosenza: la Pirossigeno punta Micheletto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, prime manovre anche a Cosenza: la Pirossigeno punta Micheletto

Pubblicato

su

Il formato di proprietà del Mantova è finito nel radar dei cosentini, che starebbero provando a trattare anche Jeremy Bukovec

Prime manovre, grandi manovre, alla Pirossigeno Cosenza, neopromossa in Serie A New Energy. Il club cosentino vuole approcciarsi alla massima serie con l’intento di ben figurare, ma senza fare il passo più lungo della gamba. In tale ottica bisognerà prima guardare in casa e alle riconferme, quelle degli italiani in primis, e solo in seguito la rosa potrà essere puntellata per la gioia di coach Leo Tuoto.

Intanto, però, vengono fuori i primi spifferi di futsalmercato. Stando a quanto riferiscono le nostre fonti, i vertici rossoblù avrebbero messo nel mirino due talenti dati in uscita dal Pescara. Il primo risponde al nome di Leonardo Micheletto, formato di proprietà del Mantova Calcio a 5, autore di 10 reti in stagione. Il secondo è il promettente pivot Jeremy Bukovec, ben 16 gol in regular season, già passato dalla Calabria nella sua primissima esperienza in Italia (lo scorso anno alla Cormar).

Non si conosce lo stato delle trattative ma l’interesse del club per entrambi i profili è quanto mai concreto. Nei prossimi giorni potremmo saperne di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.