Futsalmercato, quarto innesto per il Granzette che accoglie Maria Pinto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Futsalmercato, quarto innesto per il Granzette che accoglie Maria Pinto

Pubblicato

su

Comunicato via social della società che rende noto l’acquisto per la prossima stagione dell’ex Padova

Prosegue senza sosta la campagna acquisti del Granzette Calcio a 5 che, attraverso un comunicato ufficiale rilasciato tramite i propri profili social, rende noto di aver concluso l’affare per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Maria Elisabetta Pinto, talentuosa giocatrice classe 1990 nata a Putignano ma ormai da moltissimi anni padovana di adozione.

Tante le esperienze sportive vissute dal 2015 ad oggi, molte delle quali trascorse militando in squadre del panorama del futsal veneto. Una stagione alla Inebrya Lupe in serie A, poi due stagioni alla Rambla, la prima in serie A2, dove conquista la promozione, e la seconda in massima serie. Arriva poi la chiamata del Padova femminile C5 in cui la Pinto milita per ben tre stagioni, due delle quali in serie A2, dove centra un’altra promozione, e in quella appena terminata, in serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.